News | 9 Febbraio 2017 | Luca Cori

Raccolta Pannolini e Pannoloni – Città di Albano Laziale, Città di Lariano, Città di Velletri

Volsca Ambiente e Servizi SpA, di concerto con le Amministrazioni Comunali di Albano Laziale Lariano e Velletri, nel passaggio alla raccolta domiciliare, ha deciso di agevolare tutti coloro che hanno il problema di smaltimento pannolini e pannoloni, sia per la maggiore quantità di rifiuti prodotti, sia per le ragioni legate all’emanazione di odori sgradevoli.
Il Servizio prevede l’istallazione sul territorio di appositi contenitori di raccolta dotati di apertura elettronica a mezzo Badge. L’elenco delle postazioni verrà successivamente comunicato all’atto della consegna del badge elettronico che sarà recapitato agli utenti presso il proprio domicilio.
Chi ritiene di voler accedere al servizio, distinto ma parallelo alla raccolta porta a porta, dovrà compilare l’apposito modulo (scaricabile sul sito internet www.volscambiente.it o sul portale facebook di Volsca Ambiente Comunicazione) e farlo pervenire alla Volsca Ambiente e Servizi SpA, (consegna a mano presso gli uffici oppure attraverso l’invio alla mail [email protected]) con la documentazione richiesta allegata.
Valutata l’ammissibilità della richiesta, Volsca Ambiente e Servizi SpA provvederà a fornire la chiave elettronica di apertura del cassonetto, ove gettare ESCLUSIVAMENTE pannolini e pannoloni;
Il servizio fa parte delle attività complementari alla raccolta domiciliare porta a porta e quindi è assolutamente GRATUITO e non graverà singolarmente sul richiedente.
BUONA DIFFERENZIATA
AGGIORNAMENTO – 16/05/2016:
Nei file allegati, suddivisi per Comune, è possibile visualizzare le postazioni di raccolta e le istruzioni per l’apertura del badge.
Allegati: