Lariano – Richieste e Reclami

VOLSCA AMBIENTE E SERVIZI  S.p.A. garantisce a tutti i cittadini utenti la possibilità di inoltrare richieste, segnalazioni e reclami, relativamente ai servizi forniti.

I reclami sono quelle istanze provenienti dagli utenti finali (cittadinanza) o indirettamente dai Comuni serviti e riguardanti lamentele circa carenze, segnalazioni di disservizio  (o presunte tali) pervenute agli uffici di Volsca Ambiente e Servizi S.p.A. ed inerenti il  servizio erogato di igiene urbana di raccolta e trasporto e/o spazzamento e lavaggio strade

Il reclamo, viene trattato come tale, se inoltrato dall’utente e riportante i dati identificativi e contenente motivazioni circostanziate relative all’oggetto del reclamo stesso.

Volsca Ambiente e Servizi S.p.A. s’impegna a fornire , entro 5 giorni dal ricevimento del reclamo, una risposta ai reclamanti.

Volsca Ambiente e Servizi S.p.A., si impegna comunque a verificare le segnalazioni pervenute e nel caso di necessità, ad intervenire il più rapidamente possibile per eliminare i problemi segnalati riservandosi eventuali comunicazioni al segnalante.

Al momento della presentazione di un reclamo e/o di una segnalazione devono essere fornite, da parte del richiedente, le generalità, il recapito telefonico e l’indirizzo, allo scopo di poter comunicare la risposta di Volsca Ambiente e Servizi S.p.A.

 

Riferimenti Dipartimento Lariano Via Garibaldi n.314 Lariano:

ORARI UFFICI

GIORNI

ORARIO MATTINA

ORARIO POMERIGGIO

LUNEDI

08.00-14.00

14.30-17.00

MARTEDI

08.00-14.00

 

MERCOLEDI

08.00-14.00

 

GIOVEDI

08.00-14.00

14.30-17.00

VENERDI

08.00-13.00

 

SABATO

08.00-12.00

 

 

Riferimenti Sede Centrale Via Troncavia n. 6 Velletri:

ORARI UFFICI

GIORNI

ORARIO MATTINA

ORARIO POMERIGGIO

LUNEDI

08.00-14.00

14.30-18.30

MARTEDI

08.00-14.00

 

MERCOLEDI

08.00-14.00

 

GIOVEDI

08.00-14.00

14.30-18.30

VENERDI

08.00-14.00

 

SABATO

CHIUSO

CHIUSO

 

Le segnalazioni potranno essere inviate: 

Al momento della presentazione di un reclamo e/o di una segnalazione devono essere fornite, da parte del richiedente, le generalità, il recapito telefonico e l’indirizzo, allo scopo di poter comunicare la risposta di VOLSCA AMBIENTE E SERVIZI S.p.A.

Non sono accettati reclami, segnalazioni con toni offensivi nei confronti dei Comuni, della Società e dei suoi dipendenti.

Nel caso che l’utente replichi in modo polemico ad una risposta già fornita in merito ad un precedente reclamo la Società si riserva di fornire ulteriore risposta.

Nel caso che lo stesso reclamo/segnalazione pervenga con le stesse modalità da parte di più utenti, evidentemente coordinatisi, la risposta verrà fornita solo al primo utente che avrà inoltrato la richiesta.



Ultimo aggiornamento 23/06/2020