Avvisi e Bandi di Gara | 10 Febbraio 2017 | Luca Cori

AVVISO DI GARA- Affidamento servizio somministrazione di lavoro a tempo determinato

  • Si pubblica di seguito contratto di proroga servizio somministrazione lavoro a tempo determinato:
  • Contratto
  • 13/12/2019 Si pubblica di seguito determina di proroga del contratto servizio somministrazione lavoro a tempo determinato:
  • Determina proroga servizio somministrazione
  • Si pubblica di seguito contratto di proroga servizio somministrazione lavoro a tempo determinato:
  • Contratto

24.06.2019: Si pubblica determina di proroga del contratto

Determina proroga contratto somministrazione personale

23.07.2018: AVVISO DI AVVENUTA STIPULA DEL CONTRATTO (art. 76 – D. Lgs. 50/16 e s.m.i.)

Si comunica, ai sensi dell’art. 76 comma 5 lett. d) D. Lgs. 50/16 e s.m.i. che in data 20.07.2018 è stato stipulato il contratto d’appalto in oggetto, aggiudicato alla ditta Synergie Italia SpA – Via Pisa 29 , Torino.

RUP
Simona Sessa

20.07.2018: Si pubblicano di seguito gli atti del RUP e dell’Amministratore Delegato del 20.07.2018:

29/06/2018: Si pubblicano di seguito Proposta di aggiudicazione e Determina di aggiudicazione definitiva del 29/06/2018.

01/02/2018: Si pubblica la Determina di nomina Commissione del 01/02/2018:

Determina nomina

cv-luca-cori

28/12/2017: Si  pubblica di seguito la determina di annullamento di aggiudicazione a favore della ditta Synergie SpA a seguito Sentenza TAR LAZIO LAZIO n. 11539/2017 reg. prov. Coll. n. 10314/2017 reg. ric.


02/10/2017: Si pubblicano di seguito la Relazione sull’iter procedimentale e la Proposta di aggiudicazione del RUP e la Determina di aggiudicazione definitiva dell’Amministratore Delegato a favore della Synergie Italia SpA:


28/09/2017: Si pubblicano di seguito i verbali delle sedute relative alla valutazione dell’anomalia dell’offerta della ditta Synergie SpA del 26/09/2017, 27/09/2017,  28/09/2017.

RUP

Simona Sessa


27/09/2017: SI COMUNICA CHE IN DATA 28/09/2017 ALLE ORE 10.00 PRESSO IL COMUNE DI VELLETRI  SI PROCEDERA’ IN SEDUTA PUBBLICA :
– a dare conto dei risultati relativi alla  valutazione dell’anomalia dell’offerta della ditta Synergie Italia SpA 

RUP

Simona Sessa


27/09/2017: SI COMUNICA CHE IN DATA 27/09/2017 ALLE ORE 12.30 PRESSO IL COMUNE DI VELLETRI  SI  TERRA’ LA QUARTA SEDUTA RELATIVA ALLA VALUTAZIONE DELL’ANOMALIA DELL’OFFERTA.

RUP

Simona Sessa


21/09/2017: SI COMUNICA CHE IN DATA 26/09/2017 ALLE ORE 12.00 PRESSO LA SEDE LEGALE DELLA VOLSCA AMBIENTE E SERVIZI SPA SI  TERRA’ LA TERZA SEDUTA RELATIVA ALLA VALUTAZIONE DELL’ANOMALIA DELL’OFFERTA.

RUP

Simona Sessa


21/09/2017:SI PUBBLICA DI SEGUITO IL VERBALE DEL 19/09/2017 RELATIVO ALLA SEDUTA RISERVATA DELLA COMMISSIONE DI GARA RELATIVA ALLA VALUTAZIONE DELL’ANOMALIA DELL’OFFERTA

RUP

Simona Sessa


18/09/2017: SI COMUNICA CHE IN DATA 19/09/2017 ALLE ORE 08.30 PRESSO L’UFFICIO GARE DEL COMUNE DI VELLETRI SI  TERRA’ LA SEDUTA RISERVATA DELLA COMMISSIONE DI GARA  RELATIVA ALLA VALUTAZIONE DELL’ANOMALIA DELL’OFFERTA.

RUP

Simona Sessa


12/09/2017: SI PUBBLICA DI SEGUITO IL VERBALE DEL 11/09/2017 RELATIVO ALLA SEDUTA RISERVATA DELLA COMMISSIONE DI GARA RELATIVA ALLA VALUTAZIONE DELL’ANOMALIA DELL’OFFERTAAL FINE DI RIPRENDERE L’ITER PROCEDIMENTALE COME INDICATO NELLA SENTENZA TAR LAZIO  n. 09119/2017  REG. PROV. COLL. N. 05197/2017


04/08/2017: SI COMUNICA CHE IN DATA 11/09/2017 ALLE ORE 15.30 PRESSO LA SEDE LEGALE DELLA VOLSCA AMBIENTE E SERVIZI SI  TERRA’ LA SEDUTA RISERVATA DELLA COMMISSIONE DI GARA  RELATIVA ALLA VALUTAZIONE DELL’ANOMALIA DELL’OFFERTA, AL FINE DI RIPRENDERE L’ITER PROCEDIMENTALE COME INDICATO NELLA SENTENZA TAR LAZIO  n. 09119/2017  REG. PROV. COLL. N. 05197/2017

RUP

SIMONA SESSA


04/08/2017: SI PUBBLICA DI SEGUITO IL VERBALE DELLA COMMISSIONE DEL 04/08/2017:

Verbale presa d’atto Sentenza TAR


SI COMUNICA CHE IN DATA 04/08/2017 ALLE ORE 09.00 PRESSO IL COMUNE DI VELLETRI SI TERRA’ LA SEDUTA DELLA COMMISSIONE DI GARA AL FINE DI RIPRENDERE L’ITER PROCEDIMENTALE COME INDICATO NELLA SENTENZA TAR LAZIO  n. 09119/2017  REG. PROV. COLL. N. 05197/2017


  • 01/08/2017  : Si pubblica di seguito la determina di annullamento di aggiudicazione a favore della ditta Synergie SpA a seguto Sentenza TAR LAZIO  n. 09119/2017  REG. PROV. COLL. N. 05197/2017
  • Annullamento aggiudicazione definitiva

04/05/2017: Si pubblicano di seguito la proposta e la determina di aggiudicazione a favore della Synergie Italia SpA, con sede in Torino, Via Pisa n. 29


24/04/2017: Si pubblicano di seguito i verbali delle sedute tenutesi in data 21/04/2017 relative alle spiegazioni pervenute dalla ditta Synergie SpA


Il giorno 21 Aprile alle ore 11.00 presso il Comune di Velletri si procederà  in seduta pubblica:
– a dare conto dei risultati della valutazione delle spiegazioni pervenute dalla ditta Synergie Italia SpA ex art. 97 D.Lgs. 50/2016


14/04/2017: In data 21 Aprile 2017 ore 10.00, presso il Comune di Velletri, si terrà la seduta inerente la valutazione delle spiegazioni pervenute dalla ditta Synergie Italia SpA ex art. 97 D.Lgs. 50/2016


03/04/2017: Si pubblicano il provvedimento di esclusione e la richiesta spiegazioni ex art. 97 D.Lgs. 50/216

03/04/2017: Si pubblicano di seguito i Verbali n. 1 e 2 della Commissione con relativi allegati, dedicati alla valutazione delle offerte tecniche, il Verbale n. 3 della Commissione con relativi allegati, dedicato alla apertura delle offerte economiche.


30/03/2017: SI COMUNICA CHE L’APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE DELLA PROCEDURA IN EPIGRAFE AVVERRA’  IN DATA 03/04/2017  ORE 10.30 PRESSO L’UFFICIO GARE DEL COMUNE DI VELLETRI


22/03/2017: Si pubblicano di seguito : il Verbale n. 1 RUP, la Relazione del RUP , il Verbale n. 2 RUP, la determina di nomina di commissione con relativi curricula.


20/03/2017 : SI COMUNICA CHE LA PRIMA SEDUTA PUBBLICA DELLA GARA IN EPIGRAFE SI TERRA’ IL 21/03/2017 ORE 09.00 PRESSO L’UFFICIO GARE DEL COMUNE DI VELLETRI


14/03/2017: Si pubblicano di seguito le risposte alle nuove richieste di chiarimento pervenute.


08/03/2017: Si pubblicano di seguito le risposte alle nuove richieste di chiarimento pervenute.


07/03/2017:   A SEGUITO DEL RINNOVO CCNL FISE ASSOAMBIENTE  21.03.2012, SI PUBBLICA LA TABELLA RIPORTANTE GLI AUMENTI RETRIBUTIVI.


20/02/2017: Si pubblicano di seguito le risposte alle richieste di chiarimento pervenute.


Si pubblica di seguito la documentazione relativa alla procedura aperta avente ad oggetto la sottoscrizione di un accordo quadro con un operatore, per il servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato.

Importo stimato appalto: € 3.500.000 oltre iva
Pubblicata sulla GURI n. 17 del 10/02/2017
Termine ricezione offerte: 20/03/2017 ore 13.00
Apertura offerte: 21/03/2017 ore 09.00

Il RUP

Simona Sessa

Atti Allegati